GIA.DA.- LOGO
Chiamate ora: 06 9780877

I Nostri Servizi

Rinnovo patenti a Colleferro

L’agenzia di pratiche auto GIA.DA di Colleferro si occupa di tutto ciò che riguarda la gestione burocratica di veicoli di ogni tipo, provvedendo in maniera professionale e puntuale al disbrigo di ogni tipologia di documentazione necessaria al possesso e alla guida di veicoli in genere. 

Rinnovo patenti e pagamento bolli

A questo proposito, l’agenzia è in grado di provvedere all’inoltro delle pratiche relative al rinnovo patenti, gestito interamente in sede, grazie alla presenza di un medico certificato. Sempre in merito alle pratiche auto, l’agenzia si occupa dell’elaborazione burocratica dei trasferimenti di proprietà di autovetture, della loro revisione periodica e collaudo, complice la collaborazione con la Motorizzazione Civile locale, e del pagamento di bolli di proprietà.  
Donna che sorride alla reception di un centro per rinnovo patenti
Interno dell'agenzia di pratiche auto GIA.DA

Cancellazione e immatricolazione targhe

La clientela potrà richiedere la re-immatricolazione di veicoli che sono stati soggetti al deterioramento delle targhe, così come della gestione del furto o dello smarrimento di queste ultime, sia per quanto riguarda autoveicoli che ciclomotori e quadricicli. In più il cliente potrà richiedere un duplicato della carta di circolazione, sempre a causa di furto, smarrimento o deterioramento. Infine il personale dell’agenzia GIA.DA provvederà alla cancellazione al PRA con radiazione delle targhe di veicoli destinati all’esportazione.

Revisioni e collaudi per mezzi leggeri e pesanti

L’agenzia di pratiche auto GIA.DA a Colleferro, grazie alla collaborazione con l’ufficio locale MCTC, è in grado di offrire un servizio di revisione per motoveicoli, autovetture, autocarri e rimorchi superiori ai 35 quintali di peso, nonché la gestione e la prenotazione di collaudi per l’installazione di impianti a GPL e metano.  

Per prenotare la revisione dei propri veicoli inviare un'e-mail a giada.frasacco@tiscali.it

Share by: